Buona prova dei ragazzi di mister Crasnich che nonostante un inizio di partita molto complicato riescono a far loro il risultato.
La formazione proposta dal Mister al calcio d’inizio è la stessa schierata in campo la scorsa settimana viste le molteplici defezioni a cui far fronte.
Pronti via: la partita inizia con delle difficoltà di controllo di palla dei ragazzi bianco rossi (oggi schierate con la divisa total black) causate dalle non buone condizioni del terreno di gioco reso ghiacciato dalle basse temperature di questi giorni e dal buon piglio degli avversari che sembrano interpretare la gara meglio dei nostri.
Nonostante ciò, la prima occasione da gol è per i ragazzi di casa i quali, con Tonini, colgono una traversa direttamente da calcio piazzato e pochi minuti dopo una buona conclusione al volo di Moscone lambisce il palo sinistro del portiere ospite.
Prima frazione di gioco quindi che si conclude con un nulla di fatto.
Nel secondo tempo la squadra di casa entra in campo con un pizzico di cattiveria in più e i risultati si vedono subito: rete di Moscone che porta in vantaggio la propria squadra e super parata di “Ricky” Mansutti che consolida l’1 - 0.
Nel proseguo del match la retroguardia reanese non subisce minimamente alcun rischio e, anzi, i conti vengono chiusi definitivamente da un uno-due di Anastasia che con la sua doppietta mette il sigillo sui tre punti pesantissimi per le ambizioni future in chiave campionato.
Reanese batte Moruzzo 3 - 0 e dal Comunale di Reana é tutto.
Articolo a cura dei ragazzi della squadra