Progetto Tutela dei minori
Questo Progetto, nato su iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, seguendo il percorso intrapreso a livello europeo dalla UEFA e in collaborazione con Terre des hommes, mira a garantire un impegno costante a rafforzare la protezione dei bambini e dei ragazzi nello sport, in particolare nel calcio.
www.figc-tutelaminori.it è il portale di riferimento generale, a disposizione per approfondimenti e percorsi formativi.
ASD Unione Polisportiva Reanese aderisce al Progetto dalla stagione sportiva 2024/2025, al fine di ribadire e rafforzare l’impegno nel garantire che il calcio sia uno sport sicuro, un’esperienza positiva e divertente per tutti i bambini e per tutti i ragazzi coinvolti, indipendentemente dalla loro età, genere, orientamento sessuale, etnia e background sociale, religione e livello di abilità o disabilità.
A tale scopo vengono adottati i seguenti “strumenti”:
- Policy Tutela Minori
- Codici di Condotta e Regole di Comportamento
Il delegato Tutela Minori della ASD UP Reanese è il sig. Paolo Calligaro (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a disposizione per qualsiasi informazione ed eventuali segnalazioni.
UP Reanese - Codici di Condotta
UP Reanese - Policy per la Tutela dei Minori
Insieme per i nostri giovani
Nasce una nuova forza dedicata a preservare e valorizzare le giovani risorse del territorio, che nutrono una grande passione per questo bellissimo sport.
Questa iniziativa mira a creare opportunità concrete affinchè i giovani talenti possano sviluppare le loro abilità, restando nel proprio ambiente e contribuendo al contempo alla crescita e alla vitalità della comunità locale.
Vi aspettiamo numerosissimi!
Ritiro di Ampezzo 2024
Dal 25 al 31 agosto 2024 la ASD UP Reanese organizza il ritiro pre-campionato per le categorie Esordienti e Giovanissimi, che avrà luogo presso il Centro Sportivo Ampezzano.
Di seguito trovate il modulo di iscrizione e tutte le informazioni riguardanti modalità di svolgimento, materiale da portare, ecc.
Un saluto speciale dal Summer Camp della Reanese
Oggi a Reana presso il campo sportivo abbiamo avuto la gradita visita del nostro primo cittadino, la neoeletta Anna Zossi, che ha voluto portare un saluto ai ragazzi del Campus estivo della Reanese.
Con l'occasione abbiamo scattato una foto ricordo!
Sempre forza Reanese!
Tantissimi Auguri Mister Giorgio Bernardinis!
Compie oggi la bellezza di 70 anni il nostro allenatore degli Allievi!
Un uomo che ha fatto e continua a fare la storia di questa Società.
Auguri Mister!
La Reanese arriva in Kenya
Tribù dei Samburo, Kenya Centrosettentrionale.
Non si butta niente! Grazie al sensibile lavoro di un nostro Dirigente, indumenti ormai in disuso, donati a persone che fanno del volontariato la loro prima passione, arrivano lontano.
Anche questo è ASD UP Reanese!
BIANCOROSSI e…GREEN
UP Reanese aderisce al progetto ECOFVG, sviluppato dalla Regione Friuli Venezia Giulia con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e di promuovere comportamenti virtuosi atti a favorire la riduzione dei consumi e il miglioramento della raccolta differenziata.
UP Reanese adotta iniziative volte alla riduzione della produzione dei rifiuti, con particolare riferimento a quelli in plastica, da parte di spettatori ed atleti, nell’ambito delle manifestazioni sportive a cui partecipa.
UP Reanese ricorda ad atleti, tesserati ed ospiti delle nostre strutture sportive la regola delle 3 “R”: RIDUCI, RIUTILIZZA, RICICLA.
La Terra su cui viviamo non l’abbiamo ereditata dai nostri padri, l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli.
Cit.: Capo Seattle, indiano d'America (1852)
Iniziativa interamente finanziata dalla Regione FVG (LR 29/2018)