Affiliata alla FIGC fin dal 1962, con la stagione sportiva in corso la nostra Reanese festeggia i sessant’anni di attività.
È un traguardo importante e quale neo presidente, mi corre l’obbligo di ringraziare i miei due ultimi predecessori, Pietro Di Giusto e Salvatore Scilipoti, che rispettivamente per venticinque e quindici anni si sono dedicati “anima e cuore” per l’interesse collettivo della nostra associazione.
E poi vanno ringraziati tutti i ragazzi che hanno iniziato e continuato, chi più chi meno, ad inseguire palloni sui nostri campi, primo ed insostituibile ingrediente per tanta longevità.
Non sono tempi facili quelli odierni, per mille motivi; società territorialmente limitrofe alla nostra e molto più blasonate hanno rinunciato, dopo tanti anni, a condurre il proprio settore giovanile.
Con orgoglio quindi siamo presenti anche nella stagione 2021/2022 con l’intera filiera (Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima squadra) ed un centinaio di praticanti tesserati.
Un grazie al Sindaco Emiliano Canciani ed all’amministrazione comunale, che sempre hanno mantenuto vivo l’interesse e l’appoggio verso la nostra realtà, con specifico riguardo all’attività rivolta ai ragazzi.
Ed un grazie di cuore a tutti coloro - e sono davvero tanti - che dedicano anche solo un po’ del loro tempo libero alla nostra associazione.
A tutti Voi, i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e…FORZA REANESE!!!