Partita senza storia quella tra gli Esordienti B di Mister Sabbadini ed il Tolmezzo, che va in archivio con il risultato finale di 13-2.
Assente Resuli per infortunio, la rosa dei nostri viene integrata da quattro elementi degli Esordienti Primo Anno, la cui partita è stata oggetto di rinvio, ma che avevano però giocato in settimana in quel di Fagagna, strappando un buon pareggio.
Continuano quindi a vincere i Bad Boys di Mister Pieri, cinque su cinque in campionato (42 reti fatte e 6 subite) alle quali, in questo 2019, vanno sommate le quattro su quattro del Torneo Centro Sedia. Marcatori di giornata: Mosca e Tullio 3, Bashkimi e Vitale 2, Tonini, Jashari e Acampora 1.
Contribuiscono a questi splendidi risultati, ed è giunta l'ora di ringraziare, le altrettanto splendide mamme dei nostri ragazzi, sempre presenti a bordo campo ad incitare i piccoli biancorossi per poi distinguersi nell'ottima organizzazione del "quarto tempo", dove i più grandi sperano ogni volta che i più piccoli non riescano a spazzolare tutto quel bendidio!!!
Forza Reanese!!!
Paolo Calligaro
Nella foto: tifano Reanese le mamme più belle!