Dopo le amichevoli giocate durante la pausa invernale che hanno fornito buone indicazioni a mister Luca Morandini, inizia nel migliore dei modi l'avventura nel nuovo torneo primaverile dei Pulcini A.
Infatti, nella trasferta di Artegna, vincono tutti e 4 i tempi giocati e, soprattutto, cercano di seguire i consigli del mister di giocare sempre palla a terra per arrivare al tiro con più facilità. È così che nel primo tempo inaugura le segnature Jacopo Gervasutti, poi un autogol e una doppietta di Matteo D'Agostino fissano il punteggio sul 4-0.
Nel secondo tempo il 3-0 finale viene siglato prima da Kevin Gjini e poi da Simone Sangoi, che ribattono in rete da due passi i tiri parati dal portiere, e poi da Lorenzo Di Giusto con un bel tiro da fuori area.
Nella terza frazione di gioco ancora Gervasutti e poi Riccardo Dado con un tiro cross che si infila nel sette.
Nel quarto tempo addirittura cinque i goal dei nostri, con Gjini, doppietta di Nicola Zanor, e ancora Gervasutti e D'Agostino che siglano così le loro personali triplette.
Bravi a tutti i ragazzi in attesa di partite più impegnative, che mettano alla prova la loro crescita tecnica e comportamentale.
Antonio Zanor