Una squadra sola al comando del girone B di Seconda Categoria: la sua maglia bianco-rossa, il suo nome Reanese!
Grazie alla larga vittoria (6-0) conseguita sul campo della Majanese ed alla contemporanea sconfitta dell’Arteniese, la nostra Prima Squadra, già capolista, prova ora l’allungo sulle inseguitrici: Reanese 49, Riviera 47, Arteniese 46. In evidenza uno scatenato Dedushaj, autore di quattro goal ed ora capocannoniere del girone, mentre vanno in rete anche i sempre bravi Gus e Mansutti.
Guadagnano l’accesso allo spareggio, che deciderà il vincitore del girone, i nostri Allievi di mister Crasnich che dopo un primo tempo a reti inviolate piegano una poco remissiva Pro-Osoppo grazie alle reti di Serafini, Pecoraro e Anastasia. Appuntamento per domenica prossima, su campo ancora da designare, per la sfida al San Daniele che varrà a sua volta l’accesso alla finalissima per il titolo di campione provinciale.
Pareggiano i Giovanissimi Provinciali di mister Lozer la trasferta contro la corazzata Pasian di Prato, capoclassifica finale del torneo. Dal dischetto non sbaglia mai il nostro Tonini, che ristabilisce la parità (1-1).
Vincono infine anche i Giovanissimi Regionali di mister Cossettini (nella foto), con un rotondo 4-0 ai danni del Cussignacco: in rete Bertoni (tripletta per lui) e Ianniello.
Questo il report di una domenica da incorniciare!
Forza Reanese!!!
Paolo Calligaro