Esordienti B impegnati nel terzo turno del Torneo delle Società, con il calendario che propone la sfida in casa contro il Cjarlins-Muzzane B.
A guidare dalla panchina Mister Crasnich, che schiera Le Grazie tra i pali, Calligaro-Acampora-Baskimi in difesa, Ettore Tonini-Tullio-Pascolini in mediana e la coppia Mosca-Resuli in attacco. A disposizione Simone Tonini, che entrerà dalla seconda frazione di tempo.
Iniziano subito con l'acceleratore "a dute manete" i nostri ragazzi, che trovano con regolarità la via del goal: 5-0 il primo tempo, 5-0 il secondo e 3-0 il terzo. Le due squadre decidono di giocare anche il quarto tempo, ed arrivano così altre quattro reti.
Sugli scudi la coppia Mosca-Tullio, con cinque reti a testa, mentre finiscono sul tabellino dei marcatori anche Ettore Tonini (3), Pascolini (2), Resuli e Simone Tonini.
Tre vittorie su tre, senza frazioni di gioco perse; sabato prossimo saremo in trasferta in quel di Mossa, ospiti della Pro-Gorizia, per una partita che potrà fornire una valutazione più concreta sul valore dei nostri piccoli calciatori.
Paolo Calligaro
Nella foto: Mister Crasnich conduce il pre-partita