E' già un irrinunciabile appuntamento per i nostri ragazzi il ritiro pre-campionato di Ampezzo, dove si è lavorato sodo ma ci si è ancor più divertiti, agli ordini dei Mister Trevisani e Persello.
Giornate trascorse troppo velocemente, tra allenamenti con il pallone, partitelle, corse in montagna, tuffi in piscina e sedute crioterapiche nel “pocjon”.
La struttura ampezzana è infatti quanto di meglio si possa desiderare per riacquisire, lontano dall’afa di fondo-valle, lo smalto necessario per l’imminente stagione sportiva. Nel mentre, mamme e papà hanno potuto godere un meritato riposo tra le così più tranquille mura domestiche, in attesa del ritorno dei loro amati pargoli.
Non da ultimo, due saluti particolari: il primo a Mister Sabbadini, ora in forza al Santa Maria, che è stato nostro gradito ospite assieme ai suoi ragazzi.
Il secondo a Leonardo Nonino, che ha dovuto abbondonare i suoi amici fin da subito a causa di un infortunio dal quale gli auguriamo tutti di riprendersi in fretta: "Forza Leo!!!".