Dopo il pareggio casalingo con la Gemonese, gli Esordienti Misti guidati da Michele Bernardinis e Marco Gentilini affrontano la prima trasferta sul campo del San Daniele.
Per tutto il primo tempo i nostri ragazzi appaiono svogliati e senza grinta e, dopo il vantaggio iniziale realizzato da Cristian Miconi, subiscono ben 5 reti.
Al rientro in campo, dopo le valide motivazioni ed indicazioni di Mister Bernardinis ed alcuni cambi tattici, si capisce subito che è tutta un'altra musica, e con il bel gioco e la giusta determinazione è la Reanese ad aggiudicarsi il secondo tempo, grazie ad un'autorete e al gol di Enrico Sant.
Nella terza e quarta frazione di gioco i nostri si dimostrano superiori in tutto, vincendo entrambi i tempi con i risultati di 2-0 e 3-1 e le reti di Enrico Sant (due volte), Nizar Moumen, Riccardo Dado e Simone Clemente, che oggi ha segnato il suo primo gol. Ottima prova, sia tecnica che di carattere, anche per il nostro portiere Elia Gervasutti.
Prestazione positiva, quindi, per tutta la squadra che, se saprà seguire sempre le indicazioni dei mister, riuscirà a prendersi belle soddisfazioni!
Antonio Zanor, Ermes Di Giusto