Arrivati a metà del girone primaverile i Pulcini A di Mister Morandini ospitano i pari età del Tolmezzo in formazione rimaneggiata, con soli sette effettivi iscritti a referto. La formazione, quindi, per tutti i tempi è composta da Zuzzi in porta, in difesa Dado, Vidotto e Sangoi, a centrocampo Di Giusto e D'Agostino, in attacco Gjini.
Partono in sordina i nostri, subendo la maggior velocità e fisicità dei carnici che vanno in rete due volte con bei tiri da fuori area, ma Di Giusto con una bella azione personale insacca il punto del 2-1 che ridà fiducia ai propri compagni. Sul finire del tempo però ancora in goal il Tolmezzo per il definitivo 1-3.
Nella seconda frazione di gioco iniziano con un piglio diverso i nostri ragazzi e, prima Gjini con un bel diagonale apre le marcature poi, con la più bella azione della partita tutta di prima, Gjini - Di Giusto - D'Agostino raddoppiano. Chiude ancora Gjini per il 3-0 finale.
Gli ultimi due tempi sono molto equilibrati, con la Reanese che li vince rispettivamente 2-1 e 1-0 con i goal di Gjini (due volte) e Sangoi. Una menzione particolare alla difesa, soprattutto a Dado autore di un salvataggio miracoloso sul finire del terzo tempo e alla bellissima parata di Zuzzi nel quarto, che hanno permesso di mantenere la vittoria.
Un applauso a tutta la squadra che ha saputo lottare e soffrire per portare a casa l'ennesimo risultato positivo della stagione, mantenendo la propria imbattibilità in questo Torneo Primaverile. BRAVIIIIII.
Antonio Zanor
Nella foto: Ivan Zuzzi e Riccardo Dado