In una partita dove c’era molto da perdere e quasi nulla da guadagnare, vista la differenza di potenziale tra le due squadre, i nostri ragazzi sono usciti da quel di Montenars con un rotondo 10-1 che poco lascia da commentare.
Giornata di assoluto riposo per Mansutti prima (che ha dovuto chinarsi a raccogliere l’unico pallone scagliato in rete da un calcio di rigore concesso giustamente dall’arbitro per un’ingenuità difensiva) e Cautero dopo.
Giornata da ricordare per il trio delle meraviglie d’attacco per le triplette di Christian Anastasia, Nicola Moscone il quale raggiunge e supera il traguardo dei 20 gol e Fabio Pecoraro (seppur con la complicità del difensore arteniese che devia nella propria porta un tiro-cross).
La decima rete è stata siglata dal “neoacquisto” Filippo Segato abile a chiudere al volo sul secondo palo un cross di capitan Rosignoli al termine di una grande azione.
Si attendevano notizie confortanti dal campo su cui si giocava l’altra sfida al vertice che vedeva contrapposti Chiavris e San Daniele ma visto il risultato a favore di quest’ultimi il campionato si deciderà tutto all’ultima giornata e.... potrebbe anche non bastare!
Forza ragazzi che la vetta è ad un passo... tutti noi vogliamo raggiungerla e conquistarla per quella che potrebbe davvero essere un’impresa.
Appuntamento allora a domenica prossima al Comunale di Reana per l’ultimo atto.
Articolo a cura dei ragazzi della squadra.