Post ChiavrisDopo quattro giornate passate ad inseguire gli avversari i nostri ragazzi oggi, con una sontuosa prestazione del collettivo, riconquistano la vetta.

In un campo che non permetteva giocate di fioretto, la coppia Pressacco-Tonini ha fatto il diavolo a quattro sradicando palloni su palloni con tutta la tenacia. Importante ricordare che Pressacco ha portato in vantaggio i suoi con un tiro imparabile a finalizzare una bell’azione collettiva.

A metà del tempo da un calcio d’angolo nasce il raddoppio: il bomber Nicola Moscone pensa bene di piazzarla in porta direttamente dalla bandierina: chapeau!!!

Quando il tempo sembra chiudersi sul doppio vantaggio ecco che al minuto di recupero da una punizione in attacco a favore dei biancorossi, in contropiede il Chiavris accorcia le distanze chiudendo con un diagonale imparabile.

Inizia il secondo tempo e la squadra ospite sembra entrare in campo con maggiore determinazione mettendo in difficoltà i nostri ragazzi e solo una super-parata di Mansutti nega il pareggio.

Da qui in poi non c’è più storia. Prima Ianniello spara in porta la palla del 3-1 e infine il solito Moscone con il suo diciassettesimo  sigillo in campionato chiude la partita sul 4-1.

Una massima afferma che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a combattere, e se la partita di oggi voleva essere un segnale, il messaggio è arrivato chiaro a tutti coloro che hanno visto la partita: qua non si molla!!!!

Reanese batte Chiavris 4-1.

E non finisce qui.... 

Articolo a  cura dei ragazzi della squadra

Seguiteci anche su: www.instagram.com/upreanese/