Cominicia subito col botto il 2019 dei nostri Allievi che si impongono sulla Majanese battandolo 1-7.
Mister Crasnich pur avendo recuperato Tonini e Pecoraro deve fare a meno di Gozzi e Fusco ancora acciaccati da due infortuni muscolari.
La partita viene disputata su un discreto terreno nonostante il gelo delle ultime settimane.
Pronti e via! Si parte. Dopo una serie di disimpegni sbagliati dai ragazzi di Crasnich ecco arrivare il primo gol, firmato da Moscone su assist da manuale di Pisacane. Poco dopo è ancora Moscone a mandare la Reanese sullo 0-2. Cinque minuti più tardi, Anastasia viene fermato in area in maniera rude e l'arbitro, il signor Savoia, assegna il rigore che verrà poi trasformato da Moscone. Quest’ultimo sembra non avere la pancia piena e come se non bastasse, su una sciabolata morbida di Tonini, calcia al volo firmando lo 0-4. Poker per lui! Il primo tempo termina così sullo 0-4.
Nel secondo tempo mister Crasnich effettua tutti i cambi. Subito dopo il fischio d’inizio della ripresa, Serafini firma lo 0-5 con un altro assist di Pisacane. Poco dopo su una disattenzione i nostri ragazzi subiscono un gol ma questo non li spaventa, anzi, ribattono colpo su colpo e proprio Pisacane firma lo 0-6 dopo la discesa di Tonini. Nei minuti finali ecco arrivare anche la firma di Anastasia che porta la sua squadra sull' 1-7.
Partita tutto sommato agevole per i nostri allievi che hanno saputo amministrare il risultati.
Nella relativa gallery alcuni scatti della partita con la Majanese.