Tutto troppo facile per i Giovanissimi Provinciali di mister Lozer, che iniziano il girone di ritorno contro il Moruzzo, fanalino di coda del girone fermo a zero punti in classifica.
La sfida è buona per concedere spazio ai ragazzi che fin qui hanno accumulato un minutaggio inferiore e la lieta notizia è che tutti si sono fatti trovare pronti a dimostrare le proprie qualità.
Alla fine il risultato è impietoso: 11-0 con reti di Casarsa, Crasnich e tripletta di Lozer nel primo tempo e di Acampora, Domini, Comello, Crasnich, ancora Acampora ed ancora Comello nel secondo tempo. L’unica conclusione in porta del Moruzzo arriva al 27’ della ripresa con un tiro dalla distanza che Andreucci toglie letteralmente dal sette.
Un’altra buona notizia arriva invece da Pasian di Prato, dove la capolista perde l’imbattibilitá contro il Magnano, riaccendendo così le speranze degli inseguitori. Domenica prossima l’ultima sfida del 2018, prima della sosta natalizia; la Reanese è attesa proprio dal Magnano ed i ragazzi devono mantenere fede al patto stretto con Mister Lozer: provare a vincerle tutte da qui alla fine!
Forza Reanese!!!
Paolo Calligaro