Un’ottima vittoria, l’ ennesima, dei nostri allievi che si impongono per 3-0 sul campo della Nuova Osoppo.
I ragazzi sanno che questa vittoria è fondamentale per arrivare alle due successive sfide contro San Daniele e Gemonese. La partita può sembrare agevole guardando la classifica, ma si sa che la Nuova Osoppo ha messo in difficoltà due avversari piuttosto forti come Chiavris e Tarcentina.
La partita viene disputata su un terreno di gioco molto bello, un manto erboso simile a quello del famoso prato inglese. Tutto sembra essere pronto per cominciare. L’arbitro fischia l'inizio del match. I nostri ragazzi prendono in mano la gara e dopo una serie di tentativi dalla distanza di Tonini e poi Fusco, riescono a trovare la via del gol con Anastasia il quale viene servito da Pecoraro, autore di una giocata sublime.
In seguito, proprio Pecoraro sarà costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di uno scontro di gioco. Il dolore sembrerebbe leggero e non si teme uno stop per la prossima domenica. Finisce il primo tempo.
Il secondo tempo comincia e dopo una fase di confusione, i nostri ragazzi raddoppiano con una punizione disegnata da Fusco. Successivamente anche lui sarà coinvolto in uno scontro ma senza gravi conseguenze.
Alla metà del secondo tempo è Tonini il protagonista di un ennesimo scontro. Quest’ultimo è costretto ad abbandonare il campo a causa della rottura del setto nasale.
In zona Cesarini ecco arrivare anche il terzo gol, il primo stagionale di Pisacane.
La partita termina sul risultato di 0-3 per i nostri ragazzi. Ottima prova in vista dei prossimi impegni.
Articolo a cura dei ragazzi della squadra
A sinistra: Alessio Ianniello