Quarta vittoria consecutiva per i Pulcini dei misters Morandini e Gentilini, nel recupero di mercoledì sera sul campo di Reana contro il quotato Ancona.
I misters fanno scendere in campo Zuzzi in porta, in difesa da destra a sinistra Vidotto-Zanor-Mascaro, a centrocampo Di Giusto-Sangoi e in attacco Gjini. I ragazzi giocano molto bene tra di loro, tenendo sempre la palla a terra e vanno in rete prima con Di Giusto e poi con Gjini.
Nel secondo tempo entrano Dado in difesa, D'Agostino a centrocampo e Gervasutti in attacco. La squadra soffre un po' il pressing dell'Ancona e su una disattenzione difensiva subisce il goal dello 0-1 del tempo.
Nella terza frazione di gioco la partita diventa più equilibrata e a metà tempo la sblocca Zanor con un bel tiro da fuori area, ma allo scadere i nostri subiscono in contropiede la rete del pareggio.
Nel quarto tempo la maggior fisicità dei nostri ragazzi ha la meglio e prima Gervasutti porta in vantaggio la Reanese, poi Gjini raddoppia per il 2-0 finale.
Una nota di merito in questa partita va alla difesa composta da Zanor, Mascaro, Vidotto e Dado, quasi perfetti nel neutralizzare gli attacchi avversari.
Antonio Zanor