Giocano contro il Deportivo i Giovanissimi Provinciali ed è una di quelle partite che i ragazzi aspettano una stagione, neanche fosse il derby!
Cerca conferme mister Lozer, dopo la vittoria della scorsa settimana; invece la Reanese non convince per tutto il primo tempo, giocando in modo confuso e chiuso, sotto di una rete a causa di una fatale disattenzione.
Diversa la determinazione della seconda parte della gara, soprattutto dopo che il mister sposta più in avanti Del Negro, migliore in campo e autentica spina nel fianco della difesa avversaria. Il nostro attaccante si procura un rigore (dal dischetto sciupa Comello), realizza una prima rete (convalidata dall'arbitro che poi, con inspiegato ritardo, annulla per fuorigioco) e sigla infine l'1-1 dopo essere entrato palla al piede in area, per andare a bersaglio sul secondo palo.
Mancano pochi minuti e l'1-1 sembra cosa fatta; invece prima il Deportivo, con un gran tiro di Marini, centra la traversa e concede l'illusione del goal ai suoi, poi la Reanese con Colautti ed un altrettanto gran tiro dal limite dell'area pareggia anche il conto dei legni.
Al triplice fischio finale la sensazione è quella di due punti persi, seppur consapevoli che a pochi minuti dalla fine la sorte poteva anche riservare un amaro destino.
Paolo Calligaro