Lunedì 27 agosto ha visto ripartire gran parte dell’attività giovanile della Reanese.
Nel ritiro montano di Ampezzo stanno sudando i nostri Esordienti e Giovanissimi, oltre una quarantina di ragazzi che in un ambiente rilassante hanno iniziato gli allenamenti usufruendo delle grandi attrezzature messe a disposizione nella cittadina carnica: 2 campi di calcio, due di calcetto, campi da tennis e piscina coperta. Non mancano poi le escursioni nei vicini boschi dove ci sono vari corsi d’acqua.
Martedì c'è poi stato anche spazio per festeggiare il compleanno di mister Bernardinis.
Pubblichiamo anche una gallery, con foto inserite in ordine sparso, riguardante appunto questo ritiro.
Sui campi di Reana invece, Allievi e Juniores hanno iniziato la preparazione con i rispettivi mister, Crasnich e Civitella.
Gli Allievi effettuano un mini-ritiro in sede, allenamenti mattutini e pomeridiani con pranzo in comune presso le Trattorie “Al Parco” di Tavagnacco e “Al Collio” di Remugnano.
Gli Juniores si preparano ogni sera dalle 19.00 alle 20.30.
Ripresa anche l’attività della “Scuola Portieri”.
Infine, domenica prossima 2 settembre la Prima Squadra esordirà in Coppa Regione contro il Pagnacco sul neutro di Pavia di Udine vista la momentanea indisponibilità del campo di Reana interessata dai lavori di rifinitura riguardanti l’installazione del nuovo impianto automatico di irrigazione.