Ottima riuscita della quarta edizione del Trofeo M.M.A. CS Amedeo Picci, riservato alla categoria Pulcini, che si è svolta domenica scorsa presso gli impianti sportivi della ASD UP Reanese nell'ambito della manifestazione Sportivamente Rojale 2018.
Oltre alla formazione di casa erano presenti altre sette società, provenienti anche da fuori provincia: Altura, Chiavris, San Luigi, 3 Stelle, Udine United, Union Martignacco e Union 91.
In una splendida giornata ormai estiva, le otto squadre partecipanti si sono affrontate con impegno, correttezza ed abilità, regalando al nutrito pubblico sugli spalti una bella dimostrazione di sano sport e divertimento.
Buona prestazione dei nostri ragazzi guidati da Mister Paolo Chiandetti, che hanno conquistato il secondo posto (nella foto il momento della premiazione) cedendo solo in finale contro l'Union 91, che si è aggiudicata il trofeo 2018.
Davvero tutti bravissimi i nostri Pulcini, ma un riconoscimento particolare al numero uno Matteo Le Grazie: a lui il meritato premio di miglior portiere del torneo.
Domenica prossima sarà la volta degli Esordienti che disputeranno il Torneo Memorial Amorina, giunto quest'anno alla sua quinta edizione: vi aspettiamo numerosi!